I Vostri Feedback:
Dice di noi,
tiziana pandolfi

Tutto perfetto, informazioni complete prima e dopo l'acquisto...

Localizzatori satellitari e Tracker GPS

 

Microspieitalia dispone di un vasto assortimento di localizzatori satellitari e tracker gps dall’utilizzo semplice e immediato che permettono di monitorare la posizione e tracciare i percorsi effettuati da persone, automobili, veicoli aziendali, imbarcazioni, moto, oggetti, merci e qualsiasi altro elemento in movimento.

Queste microspie gps, comunemente chiamate tracker gps, sono in grado di fornire, su interrogazione, la localizzazione satellitare grazie all’ausilio di link a Google Maps.

Il funzionamento di un localizzatore satellitare GPS si basa su due moduli principali: il primo dedicato all’acquisizione della posizione tramite GPS, mentre il secondo svolge la funzione di invio informazioni alla persona che sta svolgendo il monitoraggio.

 

PERCHÈ UTILIZZARE UN LOCALIZZATORE GPS

Gli ambiti di applicazione dei mini localizzatori gps sono vari e spaziano dalle investigazioni private alle soluzioni di sorveglianza e antifurto.

Elenchiamo di seguito alcuni esempi di utilizzo dei nostri localizzatori gps satellitari:

  • Monitoraggio della posizione di veicoli aziendali
  • Antifurto per veicoli
  • Controllo della posizione e degli spostamenti di persone
  • Tracking della merce
  • Aggiornamenti sulle posizioni di automobili, automezzi e imbarcazioni

 

LOCALIZZATORE GPS SATELLITARE: COME FUNZIONA E 3 STEP PER UTILIZZARLO

Per poter conoscere la posizione di una persona, di un oggetto o di un veicolo vi basteranno 3 semplici elementi: un localizzatore gps satellitare, una SIM Card (utilizzata comunemente nei telefoni) e un cellulare.

Una volta posizionato il micro localizzatore gps vi basterà utilizzare il vostro cellulare per effettuare una chiamata al numero di telefono della SIM inserita nella microspia gps la quale attiverà il tracciamento della posizione e del percorso effettuato.

Da quel momento, il localizzatore satellitare invierà le posizioni rilevate al vostro pc, smartphone o tablet, a seconda delle vostre esigenze.

L’applicazione web è pienamente compatibile e dispone di un’apposita interfaccia in italiano sia per Smartphone (Android, Apple ecc.) che per PC (Windows, Mac ecc.).

 

LE 2 TIPOLOGIE DI LOCALIZZATORI SATELLITARE

Microspieitalia propone la vendita di 2 principali categorie di localizzatori gps:

Localizzatore GPS Link

Questa tipologia di mini localizzatore gps invia la posizione dell’elemento monitorato su interrogazione effettuata tramite il vostro cellulare.

La durata della batteria ricaricabile varia a seconda del numero di interrogazioni effettuate al giorno e del tempo trascorso in modalità stand-by.

In generale, le potenti batterie ai polimeri di litio garantiscono un’autonomia minima di 10 giorni con 10 interrogazioni al giorno e un massimo di 30 giorni di autonomia in fase di stand-by.

Localizzatore GPS Real Time

Tramite i localizzatori GPS Real Time potrete visionare gli spostamenti e la posizione del vostro localizzatore satellitaremediante un’apposita applicazione web che si aggiornerà in automatico ogni 5 secondi.

Inoltre, questi registratori di dati GPS possono memorizzare e mostrare lo storico dei percorsi effettuati fino ad un anno, permettendo così di poter controllare gli spostamenti svolti durante una particolare giornata a distanza di un anno.