I Vostri Feedback:
Dice di noi,
maria

ottimo prodotto...consiglio vivamente questo acquisto...

Spedizioni e consegne

 

 

 

I nostri metodi dispedizione sono:

 

 

__________________________________________
Corriere espresso SDA con consegna in 24-48 ore.

 

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in base all’ordine effettuato dal cliente (es. disponibilità di un prodotto).
 

La regola che seguiamo è la massima celerità per la massima soddisfazione del cliente.
 

I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per GRUPPO FAS, la consegna avviene tramite corrieri nazionali che, nonostante la continua crescita qualitativa e rispetto dei tempi di consegna, possono essere comunque soggette a variazioni anche sostanziali.
Ecco il calcolo che noi applichiamo per far comprendere al cliente i tempi orientativi per la consegna dei prodotti:
Disponibilità' + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna

Il tempo di consegna varia da 1 ai 8 giorni lavorativi dal momento dell'ordine (se il prodotto e' disponibile).

 

 

Attenzione:

 

il calcolo dei giorni/trasporto è ottenutoin base agli ordini pervenuti alla Full Agency Service entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi').

Il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

Per le isole ed alcune località in provincia possono essere richieste anche ulteriori 48 ore dalla partenza del Pacco. I tempi di consegna si intendono indicativi e non garantiti.
Il venditore non risponde in caso si dovessero verificare ritardi o disservizi e non si assume responsabilità in caso di furto o danneggiamento della merce durante la fase di spedizione, per questo al momento della consegna eventuali danni o manomissioni all'imballo della merce devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
In questo caso invitiamo a RIFIUTARE la consegna, oppure a ritirarla scrivendo nell'apposito spazio la dicitura "ACCETTO CON RISERVA CIRCOSTANZIATA", cioè descrivendo dettagliatamente per iscritto la natura del danno, dopo aver aperto l'imballo e la confezione della merce in presenza dell'addetto.
In caso contrario, una volta firmato il documento del corriere (sia la copia per il corriere che quella per il cliente) non potrai più opporre alcuna contestazione.
Qualora rifiutassi la consegna o la accettassi con riserva circostanziata, ti preghiamo di informarci scrivendo a info@gruppofas.it.
 

La spedizione avviene secondo le modalità ed i tempi indicati, se qualche prodotto si rendesse inaspettatamente indisponibile, l'ordine verrà evaso non appena il prodotto rientrerà in numero sufficiente nel nostro magazzino, qualora questo tempo dovesse superare i 15 gg lavorativi, gruppofas contatterà l'acquirente per consentirgli di confermare o annullare l'ordine.
 

 

Il nostro personale risponderà ad ogni mail in tempi brevissimi.

Acquista in tutta serenità GruppoFas e' sinonimo di serietà e professionalità
_______________________________________________

 

 

I nostri costi di spedizione: (salvo diverse promozioni in corso)

 

 

- Solo 8,00 euro per spedizione con corriere espresso senza minimo ordine con peso fino a 3 kg.

 

 

- Solo 12,00 euro per spedizione con corriere espresso senza minimo ordne con peso da 3 a 15 kg.

 

 

 

- Spedizione gratuita per ordini superiori a € 250,00 iva esclusa (savo diverse offerte in corso)

 
Assicurazione:
 

 

Per l'assicurazione il cliente deve segnalare la sua scelta dopo l'acquisto o nelle note dell'acquisto stesso, il prezzo per l'assicurazione va da in minimo di 4,00 euro ad un massimo di 10,00 euro in base all'importo dell'ordine quindi del valore della merce assicurata.

____________________________________________

 

 

Ritiro diretto.
Puoi ritirare i tuoi ordini direttamente solo previo accordi telefonici

I costi di spedizione per ritiro in sede:
- GRATIS, nessun costo aggiuntivo.

 

 
Attenzione:
 
 
Queste modalità sono accettate solo tramite appuntamento telefonico al: 347-7522194
 

1. Si riceve solo su appuntamento telefonico, e previo pagamento per contante.
2. Evitate di avventurarvi direttamente presso la nostra sede, in quanto non è fornita di magazzino, rischierete un sicuro viaggio a vuoto.
3. Si accetta, per tutti i clienti, il pagamento alla consegna, in contrassegno, che dovrà essere scelto espressamete dall'acquirente durante la procedura di acquisto. Sarà necessario lasciare indirizzo completo con numero di rete fissa e cellulare per permettere al corriere di rintracciare il destinatario in caso di difficoltà. IL CONTRASSEGNO HA SEMPRE UN COSTO MINIMO DI EURO 5,00 DA AGGIUNGERE ALLE SPESE DI SPEDIZIONE (ANCHE NEL CASO DI SPEDIZIONE GRATUITA). IL COSTO DEL CONTRASSEGNO DIPENDE DAL PREZZO DELL'OGGETTO ACQUISTATO E SARA' DI EURO 5,00 PER OGGETTI CON PREZZO FINO A 150,00 EURO, MENTRE IL COSTO SARA' IN PERCENTUALE SUL TOTALE ACQUISTATO PER ACQUISTI DI OGGETTI DI PREZZO SUPERIORE A 150,00 EURO.
4. In caso di pagamento in contrassegno, non si accettano assegni bancari,  ma solo contanti e assegni circolari NT. In tutti i casi di non accettazione del pacco in contrassegno, saranno adite le vie legali competenti per il recupero delle somme dovute.
5. Non chiedete ai nostri operatori, con insistenza, la possibilità di pagare con assegno bancario o postale alla consegna.
Per il pagamento in contrassegno è necessario lasciare un recapito di cellulare e di rete fissa, per facilitare la consegna da parte del corriere.
In mancanza non potremo procedere con la spedizione, onde evitare che i pacchi spediti tornino indietro con aggravio di spese a ns carico.

Accettando la spedizione in contrassegno accetta in particolare le seguenti condizioni:
In caso di mancato ritiro delle merci ordinate, per una qualsiasi ragione, da parte dell'Acquirente oppure in caso di rifiuto delle merci al momento della consegna e in caso di annullamenti oltre i termini previsti, il Cliente che ha inoltrato formalmente l'ordine sarà sempre e comunque tenuto a corrispondere le relative spese di spedizione e di rientro merci a Gruppofas che darà contezza dell'esatto ammontare.
In mancanza di ritiro e pagamento della merce ordinata in contrassegno affideremo il recupero di quanto dovuto, maggiorato di interessi e spese legali a una azienda di recupero crediti.

Restiamo sempre in attesa di un contatto telefonico prima di spedire e di una conferma di ordine telefonando al numero 347-7522194.

 

 

Come comportarsi al ricevimento del pacco

 

 

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:

  • che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  • che il nastro adesivo personalizzatto sia integro e non manomesso;
  • che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

 

 

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

 

 

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:

  • esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
  • esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione: rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni

 

www.gruppofas.it

 

ritiene il pacco regolarmente consegnato.

 

 

 

ATTENZIONE SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI AD EURO 250,00 IVA ESCLUSA!


 
banner sotto
banner sotto2
contact_us.php