I Vostri Feedback:
Dice di noi,
maria

ottimo prodotto...consiglio vivamente questo acquisto...

Pagamenti accettati

 

 

I metodi di pagamento accettati sono:

   * Pagamento alla consegna, in contrassegno.

    * PostePay

    * Carta di credito (tramite paypal)

    * Bonifico Bancario

    * PayPal

La Full Agency Service accetta ordini per il territorio Italiano.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito www.gruppofas.it per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di i.v.a ed ogni altra imposta.
Saranno a carico del cliente le spese di spedizione, chiaramente visibili in fase di ordine.
Tutti i prezzi riportati nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase d'acquisto vengono indicati in Euro.
Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.

____________________________________________

Metodo consigliato, prevede tempi di risposta immediati, solitamente entro la giornata l'ordine viene CONCLUSO.
Selezionando questo tipo di pagamento ed una volta completato l'ordine ti arriverà una email con tutti i dati necessari affinchè tu possa recarti all'ufficio postale più vicino a te, oppure direttamente online, ed effettuare un pagamento postepay.
Vantaggi Svantaggi
Rileviamo il pagamento in tempo reale, sabato e domenica inclusi.  
Con Postepay tempi di risposta immediati.  
Full Agency Service verifica in tempo reale l'avvenuto pagamento.  
In giornata ordine concluso  

____________________________________________
bonifico bancario

Questo metodo ha tempi di risposta più lunghi, mediamente 3-5 giorni, si prosegue con l'ordine soltanto al ricevimento del bonifico bancario ed in nessun altro caso.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c della Full Agency Service che dovra' avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verra' automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine data ordine nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito

Il bonifico dovra' essere intestato a :

FULL AGENCY SERVICE DI T. PANDOLFI
UBI - BANCA POPOLARE DI ANCONA
IBAN
IT03K0311140320000000031042

Vantaggi Svantaggi
Semplicità d'uso, i bonifici possono essere effettuati in modo tradizionale o tramite internet Tempi di risposta più lunghi 3-5 giorni
Ottima confidenza con il mezzo  
Sistema di pagamento molto diffuso  
Costi contenuti (molte banche non applicano nessuna commissione sui bonifici online)  

___________________________________________

paypal metodo di pagamento

Tempi di risposta immediati.
Selezionando questo tipo di pagamento sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua  password e controllerai i tuoi dati del pagamento.
PayPal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare o ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con la Full Agency Service ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte della Full Agency Service, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal.
I pagamenti PayPal su sito web sono: Facili- Sicuri- Completi
Vantaggi Svantaggi
Con PayPal evadiamo in tempi veloci il tuo ordine E' richiesta una doppia registrazione da parte dell'acquirente se non è già registrato a PayPal
Ottieni ul rimborso immediato qualora non vi sia disponibilità dei prodotti  
Puoi pagare con carte di credito, carta aurea e vari convenzionati  

__________________________________________________
ATTENZIONE, si prega di leggere attentamente le seguenti disposizioni:

   1. Si può scegliere il pagamento in contrassegno direttamente dal carrello di acquisto, esso è previsto per tutti gli acquirenti che lo potranno scegliere tra gli altri metodi di pagamento. Sarà necessario lasciare indirizzo completo con numero di rete fissa e cellulare per permettere al corriere di rintracciare il destinatario in caso di difficoltà. IL CONTRASSEGNO HA SEMPRE UN COSTO MINIMO DI EURO 5,00 DA AGGIUNGERE ALLE SPESE DI SPEDIZIONE (ANCHE NEL CASO DI SPEDIZIONE GRATUITA). IL COSTO DEL CONTRASSEGNO DIPENDE DAL PREZZO DELL'OGGETTO ACQUISTATO E SARA' DI EURO 5,00 PER OGGETTI CON PREZZO FINO A 150,00 EURO, MENTRE IL COSTO SARA' IN PERCENTUALE SUL TOTALE ACQUISTATO PER ACQUISTI DI OGGETTI DI PREZZO SUPERIORE A 150,00 EURO.

   2. In caso di pagamento in contrassegno, non si accettano assegni bancari,  ma solo contanti e assegni circolari NT intestati a FULL AGENCY SERVICE. In tutti i casi di non accettazione del pacco in contrassegno, saranno adite le vie legali competenti per il recupero delle somme dovute.

   3. Non chiedete ai nostri operatori, con insistenza, la possibilità di pagare con assegno bancario o postale alla consegna.

   4. Solo in alcuni casi e, previo accordi da stabilire prima dell'acquisto, sarà possibile il ritiro ed il pagamento direttamente presso i ns magazzini.

Per il pagamento in contrassegno è necessario lasciare un recapito di cellulare e di rete fissa, per facilitare la consegna da parte del corriere.
In mancanza non potremo procedere con la spedizione, onde evitare che i pacchi spediti tornino indietro con aggravio di spese a ns carico.

Accettando la spedizione in contrassegno accetta in particolare le seguenti condizioni:
In caso di mancato ritiro delle merci ordinate, per una qualsiasi ragione, da parte dell'Acquirente oppure in caso di rifiuto delle merci al momento della consegna e in caso di annullamenti oltre i termini previsti, il Cliente che ha inoltrato formalmente l'ordine sarà sempre e comunque tenuto a corrispondere le relative spese di spedizione e di rientro merci a Gruppofas che darà contezza dell'esatto ammontare.
In mancanza di ritiro e pagamento della merce ordinata in contrassegno affideremo il recupero di quanto dovuto, maggiorato di interessi e spese legali a una azienda di recupero crediti.

Restiamo sempre in attesa di un contatto telefonico prima di spedire e di una conferma di ordine telefonando al numero 347-7522194.

 

 
banner sotto
banner sotto2
contact_us.php