La Vendita flash dura ancora per

Localizzatore GPS Magnetico Impermeabile con Sensore di Distacco e Batteria di Lunga Durata 10A - Monitoraggio Veloce e Sicuro per Veicoli e Beni di Valore

€ 449,00€ 299,00 -33.41%


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 1 pezzi
  • Marca: YIWEN
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: GPS_G10L_10A
  • Condividi su

Scoprite il nostro avanzato Localizzatore GPS Magnetico Impermeabile G10L, una soluzione di tracciamento veicolare e di beni di valore senza pari sul mercato. Questo dispositivo all'avanguardia offre una combinazione unica di funzionalità potenti, design robusto e una comodità d'uso eccezionale, garantendo la massima pace della mente per la sicurezza dei vostri veicoli e beni preziosi.

Il nostro localizzatore GPS si distingue per la sua batteria di grande capacità da 10.000 mA, che garantisce fino a 30 giorni di utilizzo continuo e 100 giorni in standby, eliminando la necessità di ricariche frequenti. Inoltre, il dispositivo è dotato di un sensore di distacco esclusivo, che invia notifiche immediate se il tracker viene rimosso dal mezzo a cui è attaccato, aumentando ulteriormente la sicurezza dei vostri beni.

 

Il nostro tracker è progettato per essere estremamente facile da usare, con la possibilità di monitorare i vostri beni attraverso 5 modalità di tracciatura: App iOS, App Android, PC Web Server, SMS e chiamata. Grazie alla piattaforma GPS in tempo reale accessibile dal link fornito, potrete visualizzare i percorsi dei giorni precedenti, gestire impostazioni avanzate come il geofencing e monitorare la batteria residua, tutto in lingua italiana.

 

Caratteristiche Salienti:

 

  • Magnetico, ignifugo e crash-proof, per una facile installazione e massima sicurezza.
  • Batteria di lunga durata, con monitoraggio della carica residua via app.
  • Sensore di distacco unico per notifiche immediate in caso di rimozione.
  • Supporto completo per geofencing, allarmi personalizzabili e modalità di basso consumo energetico.
  • Compatibilità con Android 2.3 & iOS 5.0 e versioni superiori.

Le specifiche tecniche di alto livello includono precisione GPS di 5 metri, sensibilità GPS di -159 dBm e supporto alla rete GSM/GPRS con moduli quad-band. Il dispositivo misura 123 mm di lunghezza, 72 mm di larghezza e 35 mm di altezza, con un peso di 250 grammi, batteria inclusa.

 

Adatto a una vasta gamma di applicazioni, dal monitoraggio di veicoli e flotte, al tracciamento di beni di valore e situazioni personali, il nostro Localizzatore GPS Magnetico Impermeabile G10L rappresenta la scelta ideale per chi cerca affidabilità, sicurezza e tecnologia avanzata.