Ripetitore amplificatore iRepeater pentaband per uffici
Panoramica:
L’i-repeater è un ripetitore di segnale mobile a 5 bande che può essere controllato e monitorato tramite Internet.
Frequenze: 800/ 900/ 2100/ 2600MHz.
È possibile installare l’i-repeater con 4 amplificatori di linea per distribuire ulteriormente il segnale mobile in tutto l’edificio, come mostrato nell’immagine sopra.
I-repeater e amplificatori di linea possono essere controllati e monitorati da qualsiasi terminale (laptop, telefono, tablet), tramite una pannello di controllo online.
Tutti i tuoi edifici / installazioni possono essere ospitati sul nostro server cloud. Questo consente di monitorare / controllare tutte le installazioni da un’unica posizione.

Avvisi:
Puoi attivare 2 avvisi email principali:
- Se i dispositivi vengono scollegati per errore dal personale (o è presente un interruzione di corrente). E’ possibile sapere esattamente quale dispositivo è stato scollegato e
la sua posizione nell’edificio. Tutti i dispositivi dispongono di una batteria interna che mantiene attiva la connessione Internet
per molte ore.
- Se i dispositivi sono fortemente attenuati a causa di rumore o interferenze esterne , il sistema avviserà l’utente. Ad esempio: la presenza di forni a microonde di grandi dimensioni all’interno dell’edificio potrebbe causare problemi di radiofrequenza nelle vicinanze.
Controllo remoto da qualsiasi computer/cellulare:
- Spegni / Accendi / Attenua singole bande di qualsiasi dispositivo.
- Disattiva l’alimentazione di uno o tutti i dispositivi di un edificio. La catena RF dei dispositivi è spenta ma è ancora connessa a Internet.
- Riavvia i dispositivi.
Monitoraggio:
- Potenza Up/Downlink
- Guadagno Up/Downlink
- AGC Up/Downlink
- Oscillazione/feedback Up/Downlink
- Temperatura della PCB board
Storico eventi:
- Tutti gli eventi vengono registrati dalla data di installazione iniziale per ciascun dispositivo.
- Utilizzo percentuale di ciascuna banda. Esempio: 800Mhz: 60%, 900Mhz: 20%, 1800Mhz: 5%, 2100Mhz: 15%, 2600Mhz: 0%
Logo:
Mostra il logo della tua azienda sullo schermo LCD. Il logo verrà mostrato nella schermata di standby fino a quando un utente tocca lo schermo.
Brochure completa e specifiche: qui


Attenuatori:
Ci devono essere almeno 20 dB di perdita tra il ripetitore e l’amplificatore di linea.
Di solito una combinazione di cavi e splitter produce questa perdita. Tuttavia, a volte il cavo tra il ripetitore e l’amplificatore di linea è troppo corto e sarà necessario aggiungere un attenuatore per compensare la differenza.
Potente protezione della rete dell'operatore
