Checkout, spedizioni e pagamenti usano la logica collaudata del tuo osCommerce.
Contattaci via WhatsApp / modulo contatti per disponibilita e configurazioni.
Scopri offerte, nuovi arrivi e prodotti correlati dal catalogo Maya.
Prenotazione disponibilita con notifica email automatica al restock.
Titan I Repeater Marine T IR4 è un ripetitore di segnale mobile professionale a 4 bande progettato per migliorare la copertura 4G 3G e 2G a bordo di navi yacht e grandi imbarcazioni.
Il sistema amplifica le frequenze 800 900 1800 e 2100 MHz usate dagli operatori mobili per LTE 4G UMTS 3G e GSM, permettendo di avere chiamate voce SMS e connessioni dati piu stabili all'interno della nave.
L'unita Titan iRepeater dispone di quattro porte per antenne interne cosi da distribuire il segnale amplificato in quattro aree separate, per esempio cabine, saloni, ponti passeggeri o locali tecnici. Collegando il ripetitore a una antenna direzionale esterna installata in posizione elevata e possibile catturare il miglior segnale disponibile all esterno e portarlo in modo controllato all'interno dell'imbarcazione.
Il T IR4 fa parte della piattaforma Titan iRepeater che integra un modem cellulare e una SIM per la connessione diretta al servizio di monitoraggio remoto StellaControl. Questo sistema consente di controllare e monitorare il ripetitore via Internet da qualsiasi laptop telefono o tablet, verificando livelli di potenza guadagno stato delle bande temperatura e registri eventi. In caso di problemi o anomalie vengono inviati avvisi email all'installatore o al responsabile dell'impianto.
Tramite il pannello di controllo online e possibile accendere o spegnere singole bande ridurre il guadagno riavviare i dispositivi e persino spegnere la parte RF mantenendo attiva solo la connessione Internet. Tutti gli eventi vengono salvati in uno storico che include l utilizzo percentuale di ciascuna banda, utile per capire quali frequenze sono più usate a bordo e ottimizzare cosi la configurazione.
Il ripetitore Titan I Repeater T IR4 integra funzioni avanzate di sicurezza come rilevamento di oscillazioni e interferenze regolazione automatica del guadagno e spegnimento automatico dell'uplink quando non ci sono chiamate o traffico dati, in modo da ridurre il rumore verso la rete degli operatori. E'dotato di tecnologia Port Sense che verifica automaticamente se i cavi e le antenne sono collegati correttamente alle porte, con LED bianchi sulle porte del ripetitore e sulle antenne intelligenti.
La versione Marine del T IR4 viene fornita con antenna yagi esterna, antenne a pannello per interni, cavi coassiali e alimentatore 12 V. Il sistema è conforme alle normative europee su sicurezza EMC SAR e radio, riporta marchio CE ed è prodotto in Irlanda da Stella Doradus.
Rispetto ai ripetitori più semplici progettati per barche di dimensioni ridotte, Titan I Repeater Marine T IR4 offre una piattaforma di livello commerciale con controllo remoto e funzioni avanzate di diagnostica. Questo lo rende particolarmente adatto a imbarcazioni professionali grandi yacht charter e navi passeggeri dove e importante garantire continuità di servizio e poter intervenire rapidamente in caso di problemi.
La configurazione quad band 800 900 1800 2100 MHz copre le frequenze più usate dagli operatori europei per voce e dati, riducendo il rischio che cambi di tecnologia o di operatore rendano obsoleto l impianto. Grazie alle quattro porte interne è possibile progettare una copertura multi zona a bordo e, se necessario, estendere ulteriormente il sistema aggiungendo altri ripetitori e amplificatori di linea Titan per coprire navi a più ponti e grandi volumi interni.
TECNOLOGIA "PORT SENSE"
La famiglia di ripetitori SOHO ha una nuova caratteristica brevettata chiamata ‘Port Sense’.
Il ripetitore può rilevare quando un’antenna è collegata alla porta dell’antenna interna ed esterna.
Le nuove antenne intelligenti hanno un LED bianco incorporato al loro interno.
C’è anche un LED bianco sulle porte del ripetitore.
Questi due LED bianchi si illuminano quando i cavi e le antenne sono correttamente collegati, offrendo tranquillità all’installatore.
Se i LED non si illuminano, è probabile che ci sia un problema con i cavi e/o i connettori e pertanto dovrebbero essere controllati.
Per progettare correttamente un impianto Titan I Repeater Marine T IR4 a bordo di una specifica nave è consigliabile effettuare una mappatura del segnale esterno e una analisi della planimetria cosi da definire il numero di antenne interne e l'eventuale uso di amplificatori di linea Titan per coprire ponti e zone distanti.
Specifiche del Ripetitore
Alternative della stessa linea per trovare il match perfetto.
Le ultime novita selezionate per il tuo shopping.