ACCESSORI SISTEMA 868MHz SENSORE DA ESTERNO DOPPIA TESTINA

€ 219,90


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 3 pezzi
  • Marca: Bill Goff Inc.
  • Costo di Spedizione da € 10,00
  • Codice: sky_bluestarMW
  • Condividi su
https://www.youtube.com/watch?v=or4VMiaWL6k

Sensore da esterno doppia testina con ANTIMASK

 

 

 

 

 

 

Blue Star Mw è il nuovo sensore da esterno ANTI MASCHERAMENTO 

Può incorporare un TX totalmente compatibile con la serie Defender/Defcon

La rilevazione è affidata alla combinazione di due testine snodate completamente indipendenti, orientabili singolarmente sia in orizzontale che in verticale, ciascuna con propria regolazione della sensibilità.

Versatile ed affidabile, grazie alla sua tecnologia,  elimina definitivamente gli allarmi indesiderati.

Dotato di tamper anti apertura e antistrappo, è fornito con una gradevole visiera di protezione e può essere montato ad un’altezza compresa tra1,40m e 2,20m.

 

 

Anti mascheramento attivo. BlueStar Mw integra un sistema di anti mascheramento ad infrarossi attivi che rileva prontamente eventuali tentativi di mascheramento del sensore.

 

Algoritmo di analisi digitale. Il segnale delle singole testine viene analizzato da un algoritmo digitale completamente nuovo,ottenendo una rilevazione sempre più precisa ed affidabile. Sul modello a doppia tecnologia, inoltre, l’algoritmo DUAL SENSE è in grado di discriminare i due movimenti di attraversamento e avvicinamento,consentendo un pieno controllo del sensore anche negli ambienti più ostici.

 

 

 

Walk-test manuale semplice ed efficace. La nuova funzione di walk-test indipendente delle singole testine consente una taratura semplice ma precisa delle zone di rilevazione, con indicazione a led e buzzer acustico per una semplice installazione anche in condizioni di scarsa visibilità.

 

 

Walk-test e programmazione wireless Blue Tooth consente di effettuare walk-test e programmazione completa sul campo di rilevazione tramite APP  su dispositivo mobile in collegamento wireless BT(modulo BT-LINK-S opzionale)

 

Compensazione automatica della temperatura. Il sensore adatta automaticamente i parametri di rilevazione alla temperatura esterna.