Telecamera Subacquea Telecomandata 360 gradi con Monitor a Colori 7 Pollici, DVR Integrato, Cavo 30 Metri e Valigetta Stagna: La Soluzione Ideale per Esplorazioni Subacquee e Sotterranee

€ 859,00


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 2 pezzi
  • Marca: Bonded Motors, Inc.
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: valigetta_sub30DVR
  • Condividi su

Scoprite l'ultima frontiera delle esplorazioni subacquee e sotterranee con la nostra innovativa Telecamera Subacquea Telecomandata 360°. Questo sistema avanzato è progettato per offrire prestazioni eccezionali sotto la superficie, rendendolo lo strumento perfetto per professionisti e appassionati che cercano affidabilità e versatilità. Dotata di un monitor a colori da 7 pollici per una visione chiara e dettagliata, questa telecamera subacquea è il compagno ideale per le vostre avventure o lavori professionali in ambienti acquatici.

Con un cavo lungo 30 metri, potrete esplorare le profondità con facilità, mentre il robusto sistema di rotazione telecomandato permette una visione a 360 gradi, assicurando che nessun dettaglio vi sfugga. La valigetta stagna inclusa garantisce la massima protezione e portabilità del dispositivo, mentre la batteria ricaricabile offre lunghe sessioni di utilizzo senza interruzioni.

Il sistema è dotato di una telecamera con sensore CCD ad alta risoluzione (600 linee TV) che assicura immagini nitide in ogni condizione di luce. Grazie al sistema integrato di illuminazione IR, potrete godere di una visione perfetta anche in acque torbide o in completa oscurità fino a tre metri di distanza. La funzionalità DVR consente di registrare le immagini su SD card fino a 32 GB, permettendovi di salvare e rivedere le vostre scoperte in qualsiasi momento.

Caratteristiche salienti del prodotto:

  • Monitor TFT a colori da 7 pollici per una visione chiara e dettagliata
  • Telecamera rotore 360° telecomandata per un'esplorazione completa
  • Cavo da 30 metri per esplorazioni profonde e versatili
  • Valigetta rigida e stagna per una massima portabilità e protezione
  • Batteria ricaricabile per un uso prolungato senza interruzioni
  • Sistema di illuminazione IR integrato per visioni ottimali in acque torbide o al buio
  • DVR integrato per la registrazione su SD card (max 32 GB)

Questa telecamera subacquea è ideale per una vasta gamma di applicazioni, da esplorazioni subacquee a ispezioni sotterranee, offrendo un mix imbattibile di tecnologia avanzata, portabilità e facilità d'uso. Che siate professionisti del settore o appassionati di avventure acquatiche, questo sistema rappresenta la soluzione definitiva per superare ogni sfida visiva sott'acqua.

Contattateci per preventivi personalizzati e informazioni sulla disponibilità di cavi più lunghi (100 e 150 metri) e sulla scelta del colore della valigetta (giallo o nero). Scoprite come la nostra telecamera subacquea può trasformare le vostre esplorazioni e ispezioni, offrendovi immagini e video di qualità superiore in ogni condizione.