|
|
Amplificatore Ripetitore di Segnale Mobile
Per Imbarcazioni
Stella Marine
Penta Band
COPERTURA 1000 MQ PER SINGOLA ANTENNA
COPERTURA 4000 MQ COMPLESSIVA
Il ripetitore Stella marine viene utilizzato per migliorare la ricezione mobile all’interno di una nave/barca nei casi in cui per esempio il segnale è bloccato dallo scafo metallico. Anche in situazioni in cui vi il segnale all’esterno della nave è di bassa potenza, all’interno della nave si avrà un segnale a piena potenza.
Teoricamente la distanza massima entro cui il ripetitore può amplificare il segnale è 30 km.
Il ripetitore Stella marine amplifica il segnale di tutti gli operatori mobili, quindi una volta installato si può essere certi che ognuno avrà la propria rete amplificata sulla barca. Il ripetitore riceve tutti i segnali provenienti da tutte le antenne di telefonia mobile entro una distanza di 30 km dalla costa.
Come funziona:
L’antenna omnidirezionale è installata all’esterno della nave e riceve segnali da tutti gli operatori a 360 gradi intorno alla nave. L’antenna invia questo segnale lungo il cavo all’amplificatore. L’amplificatore amplifica il segnale e lo ritrasmette nella zona in cui si desidera la copertura. I telefoni cellulari, tablet / laptop in quella zona poi quindi comunicare utilizzando una copertura nettamente migliorata. Quando un dispositivo mobile trasmette, il segnale viene ricevuto dall’antenna interna, amplificata dal ripetitore Stella Marine e trasmessa di nuovo alla stazione rado base attraverso l’antenna esterna sul palo. L’uso dell’antenna omnidirezionale elimina la necessità di puntare l’antenna nella direzione del proprio operatore in quanto riceve i segnali da tutte le direzioni. L’indicatore di potenza del segnale presente sul ripetitore si accende quando il segnale viene ricevuto ed indica la potenza del segnale.
Spiegazione delle frequenze cellulari:
Il Kit Comprende: