STAMPANTE UNGHIE MANI E PIEDI ED ALTRI OGGETTI NAIL PRINTER PC INCLUSO NAIL ART

€ 1.464,00


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 5 pezzi
  • Marca: Bonded Motors, Inc.
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: nail_pc
  • Condividi su

Il primo sistema di stampa per unghie!
Divertente, veloce e con risultati sorprendenti.
Decora le tue unghie in pochi minuti con qualità fotografica.
Nail Printer rivoluziona la decorazione delle unghie

PER L'USO DOVETE AGGIUNGERE SOLO UN MONITOR E UN MOUSE

NUOVO MODELLO CON PC INCORPORATO PRONTA PER ESSERE USATA!!!

 
L’arte dell’unghia si trasforma in alta tecnologia grazie ad PRINTERNail che porta sul mercato il primo sistema automatico della decorazione dell’unghia.
Tramite l’uso congiunto di un computer, della tecnologia della stampa a getto d’inchiostro e allo sviluppo di un sofisticato software di riconoscimento, si è arrivati al brevetto di un sistema capace di effettuare la stampa diretta su 10 unghie delle dita in meno di 10 minuti.
Il sistema ha una gamma di più di 16 milioni di colori e più di 2.500 disegni da selezionare, i quali, vengono scelti e sistemati sulle unghie. La vasta gamma di disegni può essere ampliata e personalizzata dall’utente con immagini proprie ed addirittura con foto digitali. Nail PRINTER  posiziona esattamente ogni immagini sull’unghia in base alla lunghezza e alla forma di ognuna, ed in pochissimo tempo le dipinge.


Entra nel mondo della Nail Art.
Un disegno popolare, un marchio o una foto possono essere direttamente stampati sia su unghie naturali che artificiali.
Non vengono utilizzati particolari colori, pennelli o adesivi trasferibili.
Con un semplice click del mouse si avrà un risultato rifinito, veloce e pulito. Questo risultato non può essere raggiunto con nessun altro sistema. In meno di 10 minuti tutte e 10 le unghie possono essere decorate con qualità fotografica.

Quello di Nail Printer è il primo sistema brevettato per portare la più alta tecnologia della stampa a getto di inchiostro al servizio della decorazione artistica delle unghie. Non importa la complessità del disegno, il risultato ottenuto con questo apparecchio, che si usa molto semplicemente, è preciso e veloce.

la nostra stampante può applicare qualunque immagine, foto o disegno con colori sgargianti e qualità fotografica direttamente sull'unghia naturale o artificiale in pochissimi secondi. Sono disponibili più di 5000 disegni già pronti e automaticamente la stampante posiziona esattamente ogni immagine sull'unghia in base alla lunghezza e alla forma di ognuna.

La nostra stampante può applicare praticamente qualsiasi immagine, anche le vostre foto o disegni, a colori vivaci e con chiarezza fotografica direttamente sia sulle unghie naturali che artificiali in pochi secondi.

Nail printer offre la straordinaria funzione di stampa di 5 unghie in un colpo solo!

Un passo avanti nel mondo digitale applicato al nail art.

Altra caratteristica importante è la possibilità di decorare anche le unghie dei piedi, grazie allo speciale supporto creato da nail printer.

 

Primo passaggio

 

Applicare sulle unghie lo smalto bianco o trasparente "Coat-T" o "Coat-B" in modo da dare una base solida per la stampa e proteggere sia l’unghia che la pelle dall’inchiostro della stampa
 
Secondo passaggio

 

applicare lo smalto base

Terzo passaggio
Stendere il gel pre-coat Stendere sulle unghie il “Nail-Agent” che serve come base per il disegno, quindi funge da fissante del colore e reagente così che la stampante riconosce l'unghia.

Quarto passaggio
Selezionare il disegno, la foto o la clip-art all’interno del nostro software. Automaticamente sarà riadattata l’immagine in base alla forma delle unghie.

Quinto passaggio
Inserire le unghie all’interno del vassoio, la stampante rileverà automaticamente le dimensioni e la forma delle unghie.
Fare clic sul bottone stampa e in pochi minuti le unghie sono pronte.

Sesto passaggio
Applicare il sigillante “Coat-T” in modo da proteggere l’unghia stampata. Ora e’ possibile decorare l’unghia con glitter o strass per abbellire ancora di piu’ il lavoro.

Come si fa' . . .

    Si sceglie l’immagine, la si trascina nell’unghia e automaticamente il software la adatterà’ all’unghia.
    Si preme il bottone OK e la stampante comincia a stampare il disegno sulle unghie.



I risultati . . .

    Grazie al suo software la variabile tempo è stata superata, infatti in pochissimi secondi il software è in grado di riconoscere le unghie e adattare i disegni in modo perfetto.


    Il punto di forza è la semplicità ...

Non finisce qui... è possibili stampare su unghie vere o finte, cover, cellulari, fiori e altri oggetti di piccole dimensioni!!
Nail printer personal è composta da una carenatura in acciaio piegato che le conferisce una ottima robustezza e al tempo stesso pochissimo peso.
DIMENSIONI
45*40*40cm
Nel pannello posteriore sono presenti i pulsanti per resettare la nail printer personal e per spostare il carrello di stampa così da rendere facile e veloce la sostituzione della cartuccia di stampa.
 

- 5 unghie naturali e 12 unghie artificiali su ogni unhia si può stampare un'immagine diversa ,
- non solo stampare sulle unghie , ma anche stampare su fiori , rose , ornamenti , telefoni cellulari , frutta , uova , cristallo badge , occhiali , ecc ...
- comprende pc con lettore multimediale, può riprodurre video e file musicali durante nail art printing.
- l'immagine può essere allargata e spostata, è possibile scegliere e ritagliare la parte di quello che ti piace nell' immagine .
data - sistema di gestione , registra il numero di stampe di tutti i giorni . ( solo master può controllare e modificarlo )
import - in nuove immagini funzione , nuovi disegni si possono carcare tramite porta usb

 

DOMANDE FREQUENTI

1. la nostra macchina che cartucce usa?  Possibile utilizzare una normale cartuccia a colori lexmark27, lenovo13, lc6002c (costo circa 25,00 euro)

2. Cosa diamo in più? Siamo in grado di fornire miglior prezzo, supporto e assistenza prima e dopo l'acquisto

3. Quali colori sono disponibili per la stampante? nero e rosa (comunicateci il colore dopo l'acquisto)

4. Quali accessori e materiali di consumo sono inclusi nella confezione? 2 cartucce di inchiostro a colori - 12 pz unghie artificiali, smalto 1. 2. 3. 4, nastro protettivo per unghie naturali.

5. Quante unghie può stampare una cartuccia?Può stampare circa 2000 unghie.

Nella confezione troverete:

1 Nail PRINTER con pc incluso!
1 Kit Completo Smalti ImagiNail
1 Manuale in Inglese
1 ArtBook (cataloghi Disegni)