Amplificatore di Segnale Cellulare StellaHome W - Soluzione Definitiva per Potenziare la Copertura 3G UMTS a 2100MHz in Casa e Ufficio, Compatibile con Tutti gli Operatori, Fino a 5 Stanze, Made in Irlanda, Conforme agli Standard EU

€ 454,90


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 2 pezzi
  • Marca: STELLA DORADUS
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: SD-RP1002-W
  • Condividi su
https://www.stelladoradus.com/wp-content/uploads/2018/12/it_spec_1002_W.pdf

Il Ripetitore di Segnale UMTS StellaHome W rappresenta la soluzione ideale per chi cerca di migliorare la copertura del segnale cellulare in casa e in ufficio. Grazie a un'efficiente tecnologia di amplificazione, questo dispositivo ? in grado di catturare il segnale UMTS a 2100MHz proveniente da tutti gli operatori, amplificarlo e distribuirlo uniformemente nelle aree in cui la copertura ? insufficiente.

Installare il ripetitore StellaHome W ? un processo semplice e intuitivo. L'antenna esterna, posizionata nel punto in cui il segnale ? pi? forte (generalmente sul tetto), trasmette il segnale al ripetitore tramite un cavo da 12 metri. Una volta amplificato, il segnale viene diffuso nell'ambiente tramite l'antenna interna a pannello, garantendo cos? una copertura ottimale per telefoni cellulari, laptop e altri dispositivi mobili.

Il dispositivo ? progettato per essere estremamente sicuro e conforme agli standard EU, con una potenza di uscita di soli 5 mWatts, significativamente inferiore rispetto a quella emessa da un telefono cellulare. Fabbricato in Irlanda, il ripetitore StellaHome W assicura qualit? e affidabilit?.

Caratteristiche principali del prodotto includono:

  • Amplifica il segnale 3G (2100Mhz) per una copertura ottimale in casa e piccoli uffici.
  • Compatibilit? con tutti gli operatori di telefonia mobile.
  • Copertura fino a 5 stanze o 1000m2 in spazio aperto, a seconda delle condizioni strutturali dell'edificio.
  • Non richiede l'uso di SIM card.
  • Conformit? con gli standard di sicurezza e legalit? EU.
  • Facilit? di installazione con kit completo di antenna esterna (ad eccezione della banda StellaHome 5 che include un'antenna Yagi).

Per ottenere la massima efficienza, si raccomanda di eseguire un'installazione di prova per individuare il miglior posizionamento di cavi e antenne. La scelta della frequenza di amplificazione pu? variare in base all'uso, con opzioni disponibili da una singola banda fino a tutte le cinque bande possibili (800/900/1800/2100/2600Mhz).

La copertura interna pu? variare in base al materiale delle pareti; per esempio, pareti in calcestruzzo o metallo possono ridurre la portata del segnale, mentre strutture in cartongesso favoriscono una maggiore diffusione.

Il ripetitore StellaHome W ? la scelta ideale per chi necessita di una soluzione efficace e affidabile per migliorare la copertura del segnale cellulare, garantendo comunicazioni fluide e accesso costante a dati e internet.