La Vendita flash dura ancora per

Ripetitore di Segnale Pentaband StellaHome LGDWH per Amplificazione GSM, UMTS/3G, LTE/4G 800/900/1800/2100/2600MHz con Antenna Yagi Esterna e Doppia Antenna Interna - Copertura fino a 2000mq per Uso Domestico e Professionale

€ 1.724,90€ 1.543,90 -10.49%


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 4 pezzi
  • Marca: STELLA DORADUS
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: SD-RP1002-LGDWH2000
  • Condividi su

Il Ripetitore di Segnale Pentaband StellaHome LGDWH rappresenta la soluzione definitiva per chi cerca di migliorare la copertura del segnale mobile in spazi ampi come appartamenti, uffici, negozi, magazzini e garage. Questo dispositivo all'avanguardia è progettato per amplificare i segnali GSM, UMTS/3G e LTE/4G nelle bande di frequenza 800/900/1800/2100/2600 MHz, garantendo così una copertura ottimale in aree fino a 2000mq.

La tecnologia di questo ripetitore permette di ricevere il segnale esterno tramite un'antenna Yagi posizionata sul tetto, che viene poi trasmesso al ripetitore stesso. Da qui, il segnale viene amplificato e diffuso all'interno dell'ambiente tramite due antenne interne, assicurando una comunicazione fluida e senza interruzioni per tutti i dispositivi mobili presenti.

 

Caratteristiche principali includono:

 

  • Amplificazione dei segnali GSM, UMTS/3G, LTE/4G nelle bande 800/900/1800/2100/2600 MHz.
  • Copertura complessiva fino a 2000mq, con 1000mq per ogni antenna interna a pannello.
  • Potenza in uscita del ripetitore di soli 5 mWatts, significativamente inferiore rispetto ai telefoni cellulari.
  • Conformità completa agli standard EU, inclusa la sicurezza, la compatibilità elettromagnetica (EMC), l'esposizione alle radiazioni (SAR) e le normative sulle radio.
  • Fornitura con Dichiarazione di Conformità del Produttore e regolare Marchio CE.
  • Facilità di installazione con manuale in italiano e supporto per una configurazione ottimale.

Questo dispositivo non solo è fabbricato in Europa (Irlanda) dal rinomato produttore Stella Doradus, garantendo quindi una qualità superiore e la conformità con gli elevati standard europei, ma offre anche una serie di funzionalità avanzate come il rilevamento di oscillazione/interferenze, la regolazione automatica del guadagno e lo spegnimento uplink per una gestione intelligente e efficiente del segnale.

 

Il kit include tutto il necessario per una installazione completa, tra cui l'antenna Yagi esterna da 11dBi, antenne a pannello interne da 10dBi, splitter a 2 vie, cavi LMR 240 e alimentatore esterno da 12V, rendendo l'installazione veloce e senza complicazioni.

 

Per una copertura personalizzata e ottimizzata, è consigliata un'installazione di prova per determinare la posizione ideale di cavi e antenne, assicurando così la migliore ricezione e diffusione del segnale in tutti gli ambienti desiderati.

 



Manuali Pdf da Scaricare