MINI TELECAMERA PER AUTO DOPPIA TELECAMERA FULL HD AUTO IN SOSTA INFRAROSSI DVR

€ 149,90


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 3 pezzi
  • Marca: Bill Goff Inc.
  • Costo di Spedizione da € 10,00
  • Codice: det_SmartCam
  • Condividi su

Telecamera per auto

 

 

 

 

Magnifica telecamera da auto che permette di registrare tutti i percorsi effettuati con la nostra autovettura tramite registrazione video. La camera è dotata di sensori GPS e sensore G, Le due telecamere offrono una doppia registrazione in tempo reale su supporto scheda micro SD. Si installa al parabrezza dell’auto tramite una ventosa inclusa in dotazione nel kit e, una volta avviata l'auto, inizia a registrare il percorso tramite GPS e tramite registrazione video. E’ dotato di due telecamere ruotabili di 270 gradi con registrazione massima a 1280 x 480 pixel.

                                                                                             

Ha un angolo di visuale di ben 140° e 4 led infrarossi invisibili per la registrazione notturna
E' dotata di un sensibilissimo microfono un altoparlante ed un schermo in alta definizione per visualizzare le registrazioni effettuate, molto utile sia per svago, sia per far valere le responsabilità in caso di sinistro stradale.
Il prodotto è esteticamente e funzionalmente davvero bello, non distrae dalla guida e potrebbe anche rivelarsi molto utile, sia per la nostra polizza auto, in quanto ci sono assicurazioni che offrono uno sconto nel caso voi utilizziate una di queste telecamere anche comunemente chiamate  “scatola nera” quindi davvero utile anche per il nostro portafogli.

G- Sensor integrato:
Sensore di accellerometro integrato nel sistema, grazie a questo sensore il dispositivo in caso di accellerazioni improvvise o frenate brusche in automatico tende a salvare il video in modo tale da poter far valere le proprie ragioni in caso di incidente e quindi di sinistro stradale.


                                                                                               

                                                                                            

LED INFRAROSSI PER LA REGISTRAZIONE NOTTURNA:
Dotata 4 led infrarossi davvero potenti come pochi permettono ad esempio di videosorvegliare la vostra auto quando è in sosta oppure durante la notte, i led infrarossi hanno un campo di visione fino a circa 5 metri nel buio piu' profondo.

GPS TRACKER:
Grazie al gps integrato il dispositivo durante le registrazioni mostra il tracciato esatto che il mezzo sta percorrendo durante il viaggio, percorsi che vengono automaticamente registrati in memoria tramite google maps.


                                                                  

Indicazioni per l'uso:
La meccanica di questo dispositivo è davvero eccezionale, sia per quanto riguarda la qualità della videocamera sia per i materiali robusti, L'uso è davvero semplice è possibile avviare la registrazione sia manualmente tramite l'apposito tasto, oppure se collegata tramite adattatore (incluso nel kit) da accendisigari la telecamera lavora in maniera automatica, avendo autonomia infinita. Il display da 2,7 pollici è grande ma allo stesso compatto, potrete visualizzare i filmati registrati proprio sul display stesso con un formato video a 16:9 oppure trasferendo i file su un pc tramite il cavo usb in dotazione. Il menu' è semplice e l'ausilio della lingua italiana lo rendono intuitivo. I video che andrete a rivedere mostreranno la data e l' ora esatte delle registrazioni nonchè la posizione geografica al momento della ripresa.

 


Registrazione full hd 1280*720
Sovrascrittura automatica
memoria espandibile fino a 32 gb
gps con antenna
doppia ripresa  frontale-interna veicolo regolabile sia internamente entrambe sia esternamente
led infrarossi 1 telecamera 1 telecamera non infrarossi.


1 x Telecamera DVR 
1 x Modulo GPS 
1 x Manuale Utente  
1 x Kit Fissaggio 
1 x Alimentatore Elettrico Auto