Quantità:

MINI MICRO REGISTRATORE VOCALE AMBIENTALE SPY PROFESSIONALE USB 8GB

€ 119,90
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Bill Goff Inc.
  • Costo di Spedizione da € 10,00
  • Codice: det_pro40
  • Condividi su

Micro registratore

 

 

 

 

Nuovissimo registratore di produzione 2019, con una serie di migliorie generali che rendono questo registratore fra i migliorii della serie in assoluto. Il nuovo registratore spia è dotato di una batteria che garantisce in attivazione vocale ben 40 giorni, ed in caso di continue attivazioni fino a 15-20 giorni di registrazioni, dotato di un processore OCTACORE che tende a registrare con chiarezza tutti i suoni e parole provenienti dall' ambiente circostante. Il registratore è dotato di un potente magnete per far si che possa essere collocato ad esempio sotto un sedile di un auto, di una poltrona, sotto un letto ovunque ci sia una parte metallica, la calamita è abbastanza potente da non permettere che possa accidentalmente staccarsi. Un registratore ideale per tutti coloro che necessita di una registrazione lunga, ad esempio lasciarlo in casa o in ufficio in caso di vacanza, ma soprattutto ai fini investigativi. Rispetto alle versioni classiche questo registratore imprire data e ora sulle registrazioni.

 

 

Batteria lunghissima autonomia

Fino a 40 giorni di standbye e fino a 15-20 giorni di attivazione vocale un risultato incredibile pur mantenendo dimensioni accettabili del dispositivo. Grazie al suo sensore vox si attiva solo quando percepisce suoni e rumori, per poi tornare in stato di standbye quando il parlato termina

Microfono panoramico a lungo raggio

Fino a 5-7 mt percepisce suoni e parole, il microfono integrato offre prestazioni eccezionali, l' audio risulta amplificato forte e chiaro

Calamita per fissaggio

Grazie alla calamita è possibile nasconderlo nei posti piu' impensabili oltre ad essere comodissima per l' installazione ad esempio sotto un sedile di auto... o sotto un letto dietro un mobile, sotto una scrivania... può essere nascosto ovunque.

 

Memoria integrata 8gb e supporto sd esterne

Il registratore ha una memoria integrata di 8gb, che garantisce circa 200 ore di registrazioni ma in caso di necessita' e' possibile inserire micro sd fino a 128gb.

 

Memoria interna: 8 GB
Dimensioni:  78mm cm x 39,7 mm
Formato audio: Mp3 wav

1 microspy VOX PRO VOICE EDIC 
1 cavo ricarica usb
1 box originale.