MICROSPIA GSM OCCULTATA IN CARICATORE PRESA USB FUNZIONA IN TUTTO IL MONDO

€ 149,90


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 4 pezzi
  • Marca: Bill Goff Inc.
  • Costo di Spedizione da € 10,00
  • Codice: cherick_presagsm
  • Condividi su

Microspia USB

 

 

 

Microspia GSM – Caricatore USB Smartphone Il microspia GSM a forma di caricatore USB per smartphone è facile da usare e permette di ascoltare a distanza tramite una scheda SIM GSM (non inclusa) in tutta discrezione e senza destare il minimo sospetto. Basta inserire la scheda a luogo indicato, di chiamare il numero di telefono della SIM e sentirete tutto ciò che accade nei pressi del micro (fino a 5 m) il microspia è dotato di rilevamento di voce.

 

Caricatore usb con microspia ambientale

Eccezionale caricatore usb con microspia ambientale gsm perfettamente nascosta. Grazie a questo dispositivo è possibile installare una microspia ambientale in qualsiasi tipologia di ambiente senza essere assolutamente notati. Basta infatti collegare il caricatore usb ad una qualsiasi presa elettrica per iniziare immediatamente il monitoraggio e l'ascolto ambientale. All'apparenza il dispositivo è un comune caricatore usb come quelli che si impiegano per caricare i telefoni cellulari. La caratteristica fondamentale di questo dispositivo è che la microspia è alimentata direttamente dalla presa elettrica. Questo dispositivo è ideale per effettuare l'ascolto ambientale per la sorveglianza audio di un qualsiasi ambiente. I componenti impiegati per la realizzazione di questa microspia sono i migliori sia a livello qualitativo che di affidabilità. Insomma un ottima microspia sia a livello di impiego sia a livello qualitativo grazie ad un ascolto ambientale perfetto.

 

Come si utilizza il caricatore usb con microspia:

Per prima cosa bisogna inserire una sim telefonica nella microspia del caricatore

Collegare la microspia alla presa ellettrica di un qualsiasi ambiente per il monitoraggio spia

Effettuare una chiamata con il proprio telefono cellulare verso il numero della microspia gsm

Effettuare l'ascolto ambientale

 

Utilizzo del caricatore usb con microspia:

Grazie a questo dispositivo è possibile monitorare un ambiente ed ascoltare tutto ciò che accade nelle vicinanze del caricatore effettuando una telefonata verso il numero telefonico della microspia. La caratteristica fondamentale di questo dispositivo è la possibilità di nascondere la microspia in qualsiasi ambiente basta infatti collegare il caricatore ad una qualsiasi presa elettrica per iniziare immediatamente il monitoraggio. Il livello qualitativo dell'audio dell'ascolto ambientale è di ottima qualità.

 

Specifiche tecniche:

Microspia ambientale gsm

Quad band: GSM 850 / 900/1800 / 1900 MHZ 

Microfono di ottima qualità

 

 

Contenuto confezione:

Caricatore usb con microspia ambientale

Carica batterie

Manuale in italiano