MICROFONO PROFESSIONALE DA PARETE ALTISSIMA SENSIBILITA CON MODULO REGISTRAZIONE

€ 149,90


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 1 pezzi
  • Marca: Bill Goff Inc.
  • Costo di Spedizione da € 10,00
  • Codice: mic_HY929
  • Condividi su

Microfono da parete

 

 

 

 

Nuovo prodotto professionale versione avanzata di alta resistenza Microfono a Muro voce bug/orecchio ascolto attraverso dispositivo a parete bug + modulo record

Questo modulo di registrazione può essere un lettore separato suono funziona su pareti in legno, porte, finestre, piastre in acciaio, ecc.
Altamente sensibile, regolare attentamente l'audio lentamente, per non causare fastidio alle orecchie.

 


Descrizione:
Il più semplice e potente possibile da un dispositivo di ascolto portatile, questo gadget audio consente di ascoltare conversazioni attraverso pareti e altre barriere.
Così come funziona Semplice, si accende il dispositivo di ascolto audio Inspector Gadget,
inserire gli auricolari, quindi posizionare il bug audio sul muro e ascoltare ciò che viene detto.
Questo gadget audio funziona amplificando le vibrazioni dell'audio.
Quando le persone parlano in una stanza le loro voci sono semplicemente una banda d'onda, e a seconda di quanto forte parlano,
la banda d'onda viaggia brevi e lunghe distanze che vengono rilevate e amplificate da questo dispositivo.
Il sensore di questo gadget audio rileva le vibrazioni che colpiscono le pareti, il soffitto e il pavimento e le amplificano in modo da poter ascoltare ciò che viene detto.
Se la banda d'onda è bassa, significa che le persone parlano in una nota più bassa, è possibile utilizzare il quadrante situato nella parte posteriore di questo fantastico gadget audio per regolare il volume e aumentare l'amplificazione dei sensori.

Sarete stupiti di ciò che la gente potrebbe dire quando siete in una stanza di motel, in una stanza d'albergo, nel vostro appartamento o semplicemente nella stanza accanto il dispositivo farà sapere cosa si dice.