MICRO REGISTRATORE SPIA AUDIO ATTIVAZIONE VOCALE 8 GB SPY MINI AMBIENTALE USB

€ 99,90


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 2 pezzi
  • Marca: Bill Goff Inc.
  • Costo di Spedizione da € 10,00
  • Codice: det_jnnpro
  • Condividi su

Registratore spy

 

 

 

Nuovissimo registratore il piu' piccolo al mondo ben 20 ore di standbye, solo 4,2 cm per 20 ore di copertura un record assoluto di dimensioni! memoria da 320 ore di registrazioni!

 

[Lunga Durata di Registrazione] -
Grazie alla memoria integrata da 8GB, questo registratore vocale è in grado di salvare fino a 96 ore di registrazione. I registratore vocale portatile offrono la migliore QUALITA' DI REGISTRAZIONE!

[Piccolo ma Potente] -

Questo registratore ultrasottile offre registrazioni chiare e ad alta qualità. Dimensioni 4,2 * 2,2 * 0,3 cm ed un peso di soli 0.009kg, questo piccolo e professionale registratore vocale può essere portato ovunque.

[Facile da Usare] -

Estremamente facile da usare. Basta spostare il tasto su ON o OFF per avviare e salvare la registrazione. Questo registratore audio digitale spia ideale anche per gli utenti meno pratici.

[Registrazione con Attivazione Vocale] -

Grazie a questa funzione, il registratore avvierà automaticamente una registrazione dopo aver rilevato un rumore, e smetterà nei momenti di silenzio. Ottimo per registrare appunti durante lezioni e meetings, o altre situazioni familiari o di lavoro.

[Garanzia] -

Suggerimenti: il numero del servizio online è stampato sul manuale. Per qualsiasi problema, domanda o chiarimento, non esitate a contattarci! Tutti i nostri prodotti vengono forniti con una garanzia di 1 anno a rischio zero del 100%.

 

FACILITA' DI OCCULTAMENTO:
Cosi piccolo da poterlo nascondere ovunque solo 0,5mm di spessore e 4 cm di lunghezza.


Registrazione continua:
Se attivata registra ininterrottamente sino ad esarimento batteria


PROCESSORE SUONO VERSIONE AGGIORNATA:

Una qualità di registrazione senza eguali, grazie al suo processore aggiornato in questa versione riesce a captare suoni e rumori entro 7 mt con una qualità sbalorditiva, abbiamo di recente effettuato dei test ed il nostro mini edic riesce a registrare in maniera chiara anche attraverso stoffe, quali camicie e pantaloni purchè non abbiano un spessore eccessivo.

 

TEMPI DI RICARICA RAPIDI:
Solo 20 minuti di ricarica per far si che sia completamente carico ( va ricaricato alla porta usb del pc) 

 

RECORD DI MINIATURIZZAZIONE:
Era alquanto impossibile poter ridurre ulteriormente le sue dimensioni, le fotonon rendono giustizia alla grandezza effettiva del micro registratore! i suoi 0,5 mm di spessore lo rendono semplice da nascondere ovunque.

 

MATERIALI DI COSTRUZIONE:
Essendo di facile occultabilità in maniera intelligente la casa produttrice ha costruito una particolare lega affinchè sia resistente agli urti ed alle pressioni, ricoprendolo di una scocca di alluminio particolarmente resistente.

ASCOLTO PLUG & PLAY O CUFFIE:

La nostra versione aggiornata permette di ascoltare le registrazioni effettuatein due modalità, o tramite l' ausilio di un pc, basta connettere il cavetto Al pc,ed automaticamte il pc installa il driver, facendoci accendere alla memoria interna dove troveremo tutte le registrazioni, oppure tramite le comode cuffie è possibile ascoltare direttamente dal micro registratre.

 

Memoria interna: 8 GB
Dimensioni 4,2 * 2,2 * 0,3 cm
Formato audio: Mp3 wav

1 microspy edic mini 
1 cuffia
1 cavo ricarica usb
1 box originale