|
|
NUOVO KIT COMPLETO DI TUTTO CON LED
ANCORA PIù FACILE E SEMPLICE IL MONTAGGIO
COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI PER ESSERE USATO SUBITO
RIPETITORE AMPLIFICATORE
GSM 900MHz
COPERTURA 500 MQ
NUOVO KIT GSM 500MQ CON INDICATORI LED DI INTENSITA' DEL SEGNALE INTEGRATI
PRODOTTO IN EUROPA - ISTRUZIONI IN ITALIANO
Il segnale dei telefoni cellulari GSM (900MHz - 1800MHz) e UMTS (2100MHz) è generalmente di ottima qualità in ambienti all'aperto, mentre all'interno degli edifici può rimanere di buona qualità' solo in prossimità' delle aperture verso l'esterno (finestre, porte, balconi, ampie vetrate, etc.) giungendo a decadere al punto tale, da rendere il cellulare inutilizzabile, specialmente se l'ambiente è di grandi dimensioni, poco elevato dal terreno, realizzato con consistenti estensioni di cemento armato.
Il booster GSM900 incrementa l’intensità del segnale e la copertura relativa a tutti i servizi GSM900mhz.
È compatibile con tutti gli operatori telefonici europei.
Frequenza Incrementa l’intensità del segnale relativa i servizi GSM900mhz.
Numero di utenti illimitato
Installazione semplice: il booster è dotato di 10 LED di intensità segnale che si illuminano al suo incremento.
Specifiche del booster:
Copertura 500m2
N. di persone >100
Il kit comprende:
‐ Booster con LED SEGNALE
‐ Antenna esterna a pannello con cavo 15 metri e connettori
‐ Antenna interna a pannello con cavo 80 cm e connettori
‐ Alimentatore
‐ Semplici istruzioni di installazione
Avvertenza: Le due antenne (interna e esterna) devono essere il più possibile disaccoppiate tra loro, cioè più lontane possibile, con distanza se possibile maggiore di 5mt: questo per evitare indesiderati accoppiamenti e saturazione dell'amplificatore dovuta a loop del segnale.
l'antenna esterna sarà posizionata in un punto dell'edificio dove sia presente il campo RF (segnale gsm) del gestore interessato tim o vodafone e direzionare l'antenna verso il ponte cella trasmittente (BTS) dell'operatore: è importante che ci sia un minimo di potenza nel punto dove viene messa l'antenna, così da verificare i led sul booster.
L’Antenna Esterna dovrà essere posizionata in un punto dove sarà presente il segnale dell'operatore interessato, mentre l’antenna interna dovrà possibilmente essere posizionata al centro dell’area da coprire in quanto è di tipo Omnidirezionale.
Importantissimo: e’ fondamentale fornire dopo il pagamento tutti i dati per la fatturazione ossia codice fiscale se persona fisica e partita iva + codice fiscale se attività o azienda. Qualunque sia la forma di pagamento scelta, Vi preghiamo di comunicare un numero di telefono di utenza fissa o mobile o una e-mail valida in modo da poterVi rintracciare. Per velocizzare la spedizione, e’ fondamentale inserire nelle note del pagamento il Vostro ID utente e numero dell’oggetto acquistato.
La spedizione viene fatta la mattina successiva al giorno in cui riceviamo costanza di pagamento, a mezzo corriere espresso SDA, con consegna generalmente in un giorno, dall' Italia, SENZA DOGANE nè ulteriori spese! (si consiglia assicurazione 4,00 euro)