Condizioni generali di vendita
Per acquistare bastano poche semplici azioni: come prima cosa devi essere un utente registrato. Dopo aver effettuato il login, basta selezionare il prodotto e cliccare sul carrello riportato in ogni scheda prodotto, per aggiungere i prodotti che di volta in volta andrai a selezionare. In alto a destra visualizzerai SEMPRE il carrello aggiornato.
STATO ORDINI
I diversi stati che un ordine può avere sono:
TRACKING ORDINE
In qualsiasi momento puoi conoscere lo stato di lavorazione del tuo ordine. Potrai infatti visualizzare tutti gli ordini da te effettuati in ordine cronologico entrando nel tuo account e lì troverai anche il corriere e il numero di tracking.
MODIFICA O ANNULLA ORDINE NON EVASO
Hai la possibilità, se l’ordine da te effettuato non è stato ancora evaso, di modificarlo (ad esempio inserendo altra merce) o di annullarlo, qualora le tue esigenze fossero cambiate. Generalmente è possibile annullare un ordine entro massimo 2 ore, poiché al fine di garantire la consegna in 24 H, trascorso quel tempo l’ordine è probabilmente già evaso. Scrivi una e-mail a info@gruppofas.it.
ORDINE INCOMPLETO per merce non disponibile
Il tuo ordine potrebbe non essere evadibile nell’immediato per l’assenza di una parte della merce da te ordinata. Ciò accade quando inserisci nel carrello, ad esempio, un prodotto con poca disponibilità (oppure merce in arrivo o merce su prenotazione). Una mail di avviso ti informerà, comunque, se la data di arrivo della merce cambia. In tal caso puoi scegliere se procedere comunque all’acquisto della merce disponibile, oppure se attendere l’arrivo della merce non disponibile. Sarai contattato dal nostro staff per valutare tale opzione, oppure potrai tu stesso segnalare via e-mail la tua scelta.
UTILIZZO BUONO SCONTO
GRUPPOFAS SRLS concede buoni sconto a seguito di iniziative periodiche. Se hai un buono sconto inserisci il codice nell’apposito BOX in fase di conferma d’ordine. Il sistema provvederà a stornare dal totale ordine tale importo.
Ti ricordiamo che è possibile usare solo 1 buono sconto alfanumerico per ordine. Non potrai però usare buoni sconto se nel carrello sono presenti PRODOTTI IN OFFERTA.
RICHIESTA FATTURA
Puoi richiedere la fatturazione del tuo ordine solo CONTESTUALMENTE all’ordine stesso, in fase di CONFERMA d’ordine. Non sarà possibile, quindi, richiederla successivamente.
I clienti registrati al sito come privati non possono richiedere la fattura. Ti ricordiamo che puoi modificare il tuo stato di cliente (ad esempio da privato ad azienda) inserendo i dati fiscali nei tuoi dati.
Inoltre, in fase di conferma d’ordine, ricordati di indicare, nel 2° step del carrello, se l’indirizzo di fatturazione è diverso dall’indirizzo di spedizione.
METODI di PAGAMENTO
Sul nostro shop potrai pagare e scegliere il metodo di pagamento a te più comodo:
ORDINE non conforme all’acquisto
Se hai ricevuto il tuo ordine, e hai constatato una non conformità nel suo contenuto in qualità e quantità, effettua un controllo sull’ordine, per verificare che tu abbia effettivamente acquistato quel prodotto rispetto a quanto il nostro magazzino ti ha inviato. Se così fosse, segnala l'accaduto a info@gruppofas.it e sarà per te avviato la verifica per risolvere il disguido.