|
|
AMPLIFICATORE PER TELEFONI CELLULARI GSM E UMTS
FREQUENZE 900mhz / 2100mhz
copertura 250 mq AT-6100GW
COMPLETO DI TUTTI GLI ACCESSORI PER ESSERE USATO SUBITO
L'ESTENSIONE ED AMPLIFICAZIONE DEL SEGNALE RIGUARDA SIA IL SEGNALE GSM CHE UMTS PER TUTTE LE RETI
CHIAMATE, VIDEOCHIAMATE e collegamenti ad INTERNET tramite GSM E UMTS
Alcune strutture dove è consigliato l'utilizzo del sistema:
Abitazioni private - Depositi - Laboratori - Stabilimenti - Uffici - Studi - Ristoranti - Bar - Alberghi - Negozi - Centri Commerciali - Tunnel - Gallerie stradali - ferroviarie - SOTTERRANEI - PALESTRE - DISCOTECHE - SCUOLE - BANCHE, ECC...
POSSIBILITà DI PREVENTIVI PERSONALIZZATI PER GRANDI SUPERFICI, TIPO ALBERGHI, FABBRICATI, CAPANNONI ECC
ACQUISTANDO UN KIT CON RIPARTITORI E CON PIù ANTENNE INTERNE
CONTATTATECI...
Apparato Professionale di grande affidabilità
conforme alla Normativa Europea
CON CERTIFICAZIONE CE
Questo apparato non costituisce in nessun modo pericolo per la salute.
Il livello di campo elettromagnetico irradiato all'interno dal Ripetitore è pari o inferiore a quello normalmente presente all'aperto e irradiato dai vari operatori. L'apparecchio è conforme ai limiti imposti dalle varie direttive comunitarie europee e non costituisce alcun pericolo per la salute.
Non necessita di alcuna autorizzazione (è un Amplificatore lineare di segnale bidirezionale).
Utilizza: 1 Antenna Esterna e 1 Antenna Interna, semplificando installazione e impatto ambientale
Adatto a connessione per telefonia (in banda 900 mhz) e Videofonia ed effettuare connessioni telefoniche videochiamate, connessioni a INTERNET via UMTS Super UMTS & HSDPA (in banda 2100 MHz).
Installazione Standard è semplice e veloce, effettuabile anche senza particolari conoscenze tecniche: fare attenzione e prendere qualche precauzione nel posizionamento delle antenne.
Avvertenza: il booster deve essere alloggiato in ambiente chiuso. Se necessario metterlo all'esterno deve essere protetto da piogge e agenti atmosferici.
Le due antenne (interna e esterna) devono essere il più possibile disaccoppiate tra loro, cioè più lontane possibile, con distanza se possibile maggiore di 5mt: questo per evitare indesiderati accoppiamenti e saturazione dell'amplificatore dovuta a loop del segnale.
l'antenna esterna sarà posizionata in un punto dell'edificio dove sia presente il campo RF (segnale gsm) del gestore interessato tim o vodafone e direzionare l'antenna verso il ponte cella trasmittente (BTS) dell'operatore: è importante che ci sia un minimo di potenza nel punto dove viene messa l'antenna, così verificare con il cellulare che siano presenti almeno 3-4 tacche (livello medio) o, ancora meglio, Segnale Pieno.
in mancanza di una apposita strumentazione, per verificare il funzionamento dell'amplificatore ripetitore gsm ed ottimizzare il puntamento dell'antenna esterna è consigliabile usare l'indicatore di livello di campo del telefonino portandosi nel locale a distanza dall'antenna interna, e avere la massima indicazione di segnale sul display.
L’Antenna Esterna dovrà essere posizionata in un punto dove sarà presente il segnale dell'operatore interessato, mentre l’antenna interna dovrà possibilmente essere posizionata al centro dell’area da coprire in quanto è di tipo Omnidirezionale.
NELLA CONFEZIONE TROVERETE:
N.1 Amplificatore GSM/WCDMA
N.1 Antenna Esterna
N.1 Antenna Omnidirezionale da Interno
N.1 Cavo per collegare l´Antenna Esterna al Ripetitore (10 m)
N.1 Cavo per collegare l´Antenna Interna Omnidirezionale al Ripetitore (5 m)
N.1 Manuale Illustrato completo di istruzioni di montaggio
Importantissimo: e’ fondamentale fornire dopo il pagamento tutti i dati per la fatturazione ossia codice fiscale se persona fisica e partita iva + codice fiscale se attività o azienda. Qualunque sia la forma di pagamento scelta, Vi preghiamo di comunicare un numero di telefono di utenza fissa o mobile o una e-mail valida in modo da poterVi rintracciare. Per velocizzare la spedizione, e’ fondamentale inserire nelle note del pagamento il Vostro ID utente e numero dell’oggetto acquistato.